Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 12:05   #21 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
scusate, a questo punto vorrei capirci qualcosa pure io.
la domanda è la seguente: sto danto una mano ad un amio del forum che ha un minititan con piatto ccpm. usa come radio una graupner che è diversa dalla mia ff9. sul suo menù di proprietà, non è come la mia che ha h1 h2 ecc ma ti chiede se hai 1 sero 2 servi 3 servi 2 roll o 2 pitch o sei hai 4 servi.
per il tipo di piatto che ha il minititan, la miscelazione + opportuna è 3 servi 2 roll.
mettendo il piatto al centro in una posizione neutra e dopo essermi assicurato che le misure dei tiranti siano come da manuale e messe le aste dei servi al centro come da ilustrazione manuale, quando abbasso il ciclico, quindi vado verso i gradi negativi, il piatto si inclina verso destra e quando do tutto passo si inclina verso sinistra.
le corse dei servi dal menu della radio sono tutti al 100% e idem il subtrim. la radio chiaramente ha tutti i trim al centro. i servi sono tutti e 3 uguali e le aste dei servi sono di scatola x cui corretti.
a questo punto non so proprio dove mettere mano. non è che a questo punto devo andare a vedere sto swash? dove lo trovo nelle ragio futaba e dove nella graupner? ho letto che nella seconda il valore deve andare dal 45 al 65%, e x le futaba? cosa cambia se lo setto al 45% in confronto se lo settassi al 65%?
grazie
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando