Discussione: Ae.C.d'Italia e FIAM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 13:02   #28 (permalink)  Top
lcondello
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
Mi Permetto di Rispondere ad ampio raggio

L'assicurazione dell'AeC Italia ha ora una copertura di 1.550.000 € grazie all'interessamento della FIAM su specifica richiesta dell'Ente Vedi

Se l'intervista è stata pubblicata oggi sarà perchè solo oggi era disponibile non credi....

Dissento sulla polemica Benicasa - Silvestri, i criteri di selezione dovrebbero essere scritti nero su bianco pubblicati ufficialmente e condivisi da tutti gli sportivi, cosa che non mi sembra sia stata fatta. Quando ero C.S. ho sempre fatto così e non per questo non ho sbagliato e vi posso assicurare che ci sono persone che hanno ancora rancori nei miei confronti perchè sono stati a casa un anno, ma se il concetto è che bisogna portare la squadra piu forte per ottenere il massimo alcune scelte posso essere criticate.

Concludo dicendo Viva la libertà non intendo continuare la battaglia Cani sciolti - Federati - Aeroclubbati, tanto in questo paese si fà sempre come ..... si vuole, tanto anche se uccidi qualcuno in galera non ci vai........

Signori cari l'unione fa la forza di un popolo ma il nostro ha ancora qualche cosa da imparare nonostante 2 belle guerre mondiali
lcondello non è collegato   Rispondi citando