Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 30 agosto 07, 11:48   #267 (permalink)  Top
alfgi72
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Originalmente inviato da cimicione
sei la mia ancora di salvezza...

cme procediamo con ordine.allora

-prendo un barretta di acciaio e la taglio 16,6 cm o di piu' che come hanno suggerito diventa piu' stabile?
-la caccio dentro il suoi buchi e poi misuro le parti che escono in modo che siano uguali,dopodiche' metto i pesini e poi infilo i paddle,e qui casca l'asino,
vanno infilati fino fine corsa?e poi per allinearli perfettamente come si fa?
ad occhio l'uno con l'altro anche perche' la meccanica si muove tutta come fissi un punto s'e' gia spostata(da ferma intendo)

cmq il superskid lo oordino direttamente dal sito e' quello che alla fine costa di meno

l'ultimissimissima cosa poi prometto che lo continuero' a fracassare in santa pace,sul manuale fa riferimento all'alinemento delle pale,ma questo e' solo per un discorso orizzontale,non nel caso fossero una piu alta dell'altra,perche' ho cercato viti e vitine per regolarne l'altezza ma non ne ho trovata nemmeno una

Ciao, tranquillo, sono a disposizione per chiarirti ogni dubbio.
il super skids, ti conviene prenderlo da www.super-skids.com
Per le misure della fly, concedi solo mezzo centimetro in più massimo....io l'ho lasciata con le misure originali.
si i paddles vanno infilati fino in fondo, misura con un righello le distanze e fissa le viti solo quando sei certo che sono paralleli entrambi al suolo, senza fare leva sulla fly che una volta serrata con le brugole, ruoterebbe e ti darebbe falsi riferimenti.
Per le pale principali per quanto riguarda l'allineamento verticale, solo con il tracking puoi farlo, se cerchi nel thread trovi la procedura.
Ciao
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Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
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