Discussione: Ae.C.d'Italia e FIAM
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 12:43   #25 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Bella intervista, mostrata nel momento in cui meglio faceva comodo al "pubblicante".

Non ci trovo niente di nuovo, rispetto a quello che già si sapeva e mi meraviglio che una rivista che si ritiene "portavoce degli aeromodellisti", abbia aspettato anni per mostrare l'ovvio.

Per esempio, non capisco (o forse lo capisco benissimo...) come mai un intervento del genere non sia stato pubblicato quando agli Europei Portoghesi, è stato lasciato fuori Sebastiano Silvestri, anzichè Marco Benincasa.
Forse a "qualcuno" non conveniva "smuovere la puzza"?
E ricordo benissimo gli intervanti di un certo "acromarco" (ma chi sarà... ) sulla m.list F3A dove prendeva bellamente per il culo il suo "amico" Silvestri, con frasi tipo: ma dai..stavolta è andata cos'...ti rifarai alla prossima".

La "prossima" è toccata a lui e ancora una volta si è visto chi è il "Signore" (nel senso di saper accettare anche decisioni avverse) e chi invece si crede "Cristo in terra" e non tollera che qualcuno gli possa dire qualcosa che a lui non piace o non gli torna comodo.

Siamo ai soliti "colpi bassi" che da troppo tempo non si risparmiano ne da una parte e ne dall'altra.
Blateramenti di convenienza.
Sporca politica, in poche parole.
Dicesi: MERDA (naturalmente leggerete tanti asterischi...sai...la censura <_< )

Mi scapperebbe un bel VAFFANXULO generale (stavolta ho messo la X.. censura FREGATA ) ma siccome sono persona educata (circa.... ), mi limito a constatare con rassegnazione il fatto che ci sia gente che "gongola" ogni volta che qualcuno "dellà" inciampa.

Riferito naturalmente sia alla FIAM che all' ANTIFIAM.

Non ho soluzioni da offrire... sorry, ma se si pensasse di piu a volare in tranquillità, piuttosto che farsi il sangue amaro con fatti che riguardano solo chi li scrive, sicuro vivremo piu felici.

Ormai è lampante che sotto sotto (ma non tanto sotto a questo punto), ci sono rogne e rognette personali che si trascinano ormai da decenni.

Lasciateli scannare tra loro e Amen!

Io oggi sono al campo e di FIAM, ANIFIAM e pugnette del genere, non me ne può fregare di meno.

Sayonara,
Pè.

PS: domenica a Fano, c'è la EuroCup di AirCombat. Niente FIAM, niente A&C e niente PUGNETTE. Solo FATTI: aeromodellismo, sana competizione e divertimento (alla faccia di Cochi e Renato ).

Quoto fino all'ultimo pixel.

Di sta storia, FIAM, ANTIFIAM, CAXI E MAZZI, non se ne può più
Che gran rottura di balle!

FIAM o NON-FIAM, se qualcosa non vi sta bene attrezzatevi di conseguenza: andate da un altra parte (vedi AeC monospec.) o volate per caxi vostri nel campo dietro casa. Ma ormai, almeno io, ne ho pieni gli zebedei di sta storia di "sforacchiamenti" continui... peggio dei politicanti italiani!!!!!

E chissà perchè è sempre Cesare a dare inizio a questi thread... lo abbiamo capito che la Fiam ti sta sul groppone!!!! Ma non c'è bisogno di fare uno sproloquio ogni volta che succede qualcosa!
Giusto per precisare... a me FIAM o NON FIAM, non me ne sbatte altamente... quindi non sto prendendo le difese di nessuna delle realtà.. è solo che davvero non se ne può più.

Qualcuno potrà dirmi "e allora non leggere"... e no.. basta.. mi sono stufato di girare gli occhi.

Salami e caci a tutti.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando