[QUOTE=Danielxan]I miei pcb sono tutti di libero uso, non c'è bisogno che io ti dia il permesso per farlo sappi comunque che io non li ho ancora testati, dovrebbe riuscire Savio a fare da betatester, e se vanno a lui allora vanno a tutti
Il pic ed il soft sono i medesimi, per il momento non ci ho ancora messo mano [QUOTE]
beh chiedere e' sempre meglio !!!
grazie comunque.
beh di beta tester ora ne hai due..
io ho la prima versione della MM2001 con una meccanica in prestito (collaudo) ma è un po dura da muovere e con gli ulm non riesco a far girare bene i motori dei quali sconosco le caratteristiche
sono lenti e deboli ho dovuto abbassare il timing tra un impulso e l'altro (non ricordo come si chiama) e girano abbastanza bene ma non raggiungo velocità soddisfacenti. max 1.25 mm/s che mi fa dei tagli freddi senno mangio troppo polis.. e non riesco a calibrarla bene.. "anche se non ho mai ben capito come si calibra"
come alimentatore per adesso uso uno da pc standard non "modificato come ho letto qui (che modifica è?). ma a breve mi prestano un alimentatore variabile sia in volt che in A con un fondo scala da 100Amp.