Discussione: Delusione da oriole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 12:32   #43 (permalink)  Top
vanba
User

Data registr.: 29-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
@Raf: veramente splendida, mi veniva in mente quella canzone di Battisti che andavano al supermercato insieme .... Neanche il Masali avrebbe saputo far meglio

@vanba: quasi tutti noi compriamo tutto su internet, costa molto meno e compri esattamente quello che ti serve. Il problema è saperlo, quello che ti serve, e ci vuole un pò di tempo prima di essere autosufficienti.

Tutto tempo che risparmieresti se andassi in un campo volo, come ti è stato consigliato.

Se sei costretta a far da sola, allora vai di easy star e simulatore, ma stai lontana dalle case, strade, persone, animali, automobili o qualunque cosa possa subire danni.

Ricorda che un modello "tranquillo" vola ad un velocità dell'ordine dei 50-60 km / hr, pesucchia un mezzo kilozzo, ed in testa a qualcuno può fare danni seri.

Ciao
Certo che ci vado al campo di volo,ho visto che il 6ottobre c'è una manifestazione proprio in città...
Per quanto riguarda lo spazio non c'è problema...ho un campo da calcio a disposizione....penso possa bastare.
Ma l'easy va bene per il volo all'aperto???
vanba non è collegato   Rispondi citando