Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 30 agosto 07, 10:37   #261 (permalink)  Top
alfgi72
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Originalmente inviato da cimicione
ciao,allora ieri poi la flybar l'ho sostituita temporaneamente con il raggio della bici,e cio' mi ha permesso di volarci 4 secondi in piu' e di rompre i pattini fatti di pasta frolla quindi
ora ordinero pure io il carrellino un po piu' robusto,che ho visto su helidirect,pero' non fa riferimento a v2 o v3 ne hanno uno compatibile con honey bee cp,leggendo sul sito dovrebbe essere abbastanza compatibile con parecchi hely,poi sostituisco la flybar con un tondino serio,a tal proposito come posso fare per esser certo di regolare i paddle in egual modo?
Poi ho avuto come la sensazione che dando cabra o picchia il rotore giri si incliandosi in avanti o indietro,ma pure di traverso,tant'e' che una volta in aria se usavo tale comando scivolava da un lato,
ah inoltre seguendo i vostri consigli,preso per la fly bar pendeva tantissimo indietro,e ho momentaneamente fissato con il biadesivo e fascette la batteria sotto la rx,ora e' piu centrato cade solo un filino in avanti,in effetti ho visto che sul superskid,le due barrette consentono di fissare la batteria m olto piu avanti di quanto si possa fare con quel coso in dotazione,
ma per ordinare da helidirect e' un suicidio di tempo e conviene cercare qualcosa nei negozi a milano,o si puo' fare?
Ciao, prendere il carrello (che dai siti americani costa sui 18 euro tutto compreso di spedizione), da quel venditore è un furto !!! 39 everi !!!!
Cerca su ebay super skids e compralo lì anche se americano ilo venditore aspetterai un 20 gg lavorativi ...ma vuoi mettere la convenienza ?
Allora, attento che se l'ely pende anche di poco avanti...è uno squilibrio uguale.
deve essere perfettamente parallelo al suolo, con il superlanding risolvi il problema, ha l'apposito alloggio per la LIPO.
Per la rotazione della coda, posiziona gli stick a 0 (centro) , batteria carica, e fai un volo, alzalo più di 50 cm e vedi da che parte tende a girare, atterri, stacchi ila lipo e correggi SOLO il PROPORTIONAL nel senso inverso a cui gira il muso, solo di un punto, riattacchi e provi fino a che la coda non sta ferma.
Il Gain lo tocchi solo se sbacchetta.
Se vibra vuol dire che le pale non sono perfettamente allineate, devi tenderle su di un asse immaginario e lasciarle solo quando la flybar è perfettamente parallela al suolo.
Ciao
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Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
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