Citazione:
Originalmente inviato da mirco.b cmq ha detto e ribadito quello che io e altri abbiamo sempre sostenuto.
adesso stà a voi cari aeromodellististi aprire gli occhi e iniziare a fondare nuovi AeC monospecialità.
per la cronaca per adesso esistono già due AeC aeromodellistici, di cui uno di recente formazione a Gorizia http://www.aeci.it/elencoassociati-dettaglio.asp?ID=339
mirco barbieri
AeC Gruppo Aeromodellistico Secchia (MO) |
Sì, io sono due anni che scrivo quasi quotidianamente che alla Fiam sono dei cacciaballe cronici e recidivi, ma finché lo scriviamo noi troverai sempre qualcuno che dirà che i bugiardi siamo noi e che lo facciamo per non si sa quali oscuri interessi.
Fare lo stesso giochetto col Presidente dell'AeC... beh, la vedo un po' dura!
Comunque in quell'intervista manca una domanda relativa al famoso manuale della sicurezza. Sarebbe stato interessante chiedere a Leoni se anche a lui risulta che questa pressante esigenza di revisione delle norme scaturisce da una precisa richiesta dai connotati terroristici ("O lo fate subito, oppure sono guai!").
Io la risposta la conosco perfettamente e la conosci anche tu, ma se siamo noi a dire come stanno davvero le cose.... vedi sopra.