Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy No, scusa, stavo scherzando con Rafpigna, non era indirizzato a te.
Di solito Raf ci va giù duro con chi compra su e-bay, e credevo non si fosse accorto che sei una ragazza.
Poi invece mi sono accorto che si era accorto e allora io mi sono accorto che è incorruttibile, manco una ragazza lo impietosisce.
Chiedo scusa a tutti, mi ritiro ..... |
Uomo o Donna non c'è differenza... la legge della mannaia è uguale per tutti
Scherzi a parte, la nostra amica VANBA ha avuto la compiacenza di rendersi conto che il "modello" fa schifo, e di chiedere aiuto. Chi si comporta così dimostra di avere un pò di sale in zucca e di essere caduto in errore solo perchè quelli di ebay scrivono "MODELLO PROFESSIONALE MOLTO ALIANTE VOLA DA SOLO !!!!" <_<
@Vanba
Per evitare di confonderti, rinnovo il mio consiglio. Recati presso un campo volo vicino alla tua città. Saranno ben contenti di aiutarti perchè è
RARISSIMO (penso che in italia non superino la decina di elementi) vedere una donna interessata di aereomodellismo e sicuramente non ti faranno scappare e ti consiglieranno per il meglio. Come già qualcno ha detto magari hanno un modello scuola con cui ti faranno fare i primi voli, e poi potresti trovare sempre da loro qualche buona occasione di usato.
Per curiosità, quanti anni hai?