Citazione:
Originalmente inviato da Stilo ...click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, click, |
E gli ci deve essere voluta una bella pazienza a incollarli tutti
Provare a cercare "aliante fox" o "pendio" ?
Ottimo il lavoretto del motore: quindi ci va a pennello, mi par di capire. L'elica come l'hai fissata, a pressione ? Se sì mettici almeno della ciano, quel motorello viaggia.
Però quella di togliergli il diedro per mè non è stata una buona idea, già lo spit è isterico di suo .....
Abbonda con gli alettoni, il mio era un pò "sordo" (forse per la bassa velocità)
Vedi che se ti ci metti con calma riesci a fare dei bei lavoretti pure tu ?
Io comunque non avrei dubbi: intanto che collaudo e metto a punto il coxino ordino la roba per l'aliante.
A proposito, ho preso su UH una RX Corona doppia conversione che mi sembra la miglior ricevente che ho avuto finora, mai un glitch nè una incertezza (e pensa che ho 3 Jeti Mpd). L'unico difetto è l'antenna, lunga e sottile come un capello, ma per il costo che hanno penso che d'ora in poi le prenderò sempre lì. Il consiglio per l'acquisto era arrivato dal solito Ivan2280
Ciao
EDIT: e provare a messaggiare CADAL? Lui il mercatino lo conosce bene ...