Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 07, 14:30   #4 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da djremo
Ciao a tutti ragazzi ho un problemone e in 3 anni è la prima volta che mi succede e non riesco a capire,vi spiego
con il mio t-rex quando sono in hovering va tutto bene appena voglio divertirmi un poco e do passo al massimo la coda scappa sulla destra e appena torno con lo stik giu' l' ely ritorna centrale che cavolo è???ho cambiato il guscio di coda,ho cambiato il cuscinetto e la corona autorotazione ,ho mollato la cinghia , avevo l' escursione del piatto troppo alta e pensavo che andasse sotto sforzo ,ho cambiato i palini,insomma le ho provate tutte ma tutte
gyro 401 e servo dedicato.insomma non so dove cavolo sbattere oggi prendo l' ely e lo butto a mare
ragazzi a chi è successo?????????grazie mille a tutti
Se hai un motore con bassi Kv e hai il rapporto di coda quello nuovo che riduce i giri, e plausibile che la coda non ce la faccia a contrastare bene, per cui dovresti aumentare i giri di coda con il rapporto più lungo per la coda o con un motore con più giri.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando