Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho su questo hai perfettamente ragione, ma la makkina i 40 euro inpiù nn glieli mette lui, perke c'è il prezzo imposto l'ho visto sul retro di rcm, le cose tipo gomme miscela e cose varie uno le compra in internet, ma un servo o una radio se la prendi su rcmodelstore o peggio ankora su ebay e dopo un mese si spacca ke fai? rcmodelstore ti dirà sicuramente di mandare l'oggetto al centro assistenza, ma dove è sto centro assistenz? invece il servo o la radio la porti al negozio esela vede lui, idem per le cassette avviamento e parti eletteronike, per il rsto internet va benissimo |
bah, non solo da rcmodelstore si trova a quella cifra, i 40€ in piu ce li guadagna il negoziante! un servo e una radio presi da rcmodelstore sono in garanzia, se non funziona lo mandi in assistenza, safalero per hitec, mantuamodel per sanwa, ecc ecc... c'è scritto sulla confezione. io ho fatto il tuo stesso ragionamento, prendo il servo al negozio per l'assistenza, e alla fine se me lo prendevo da internet e me lo mandavo in assistenza io passava, lui proprio si è rifiutato di mandarmelo... poi se lo mandi tu in assistenza sai che l'hai mandato, se lo porti al negozio, può anche non mandartelo e dirti che non è passato in garanzia... ho sentito 10 casi di servi non funzionanti e portati al negozio, e a 8, o il negoziante si è rifiutato, o ha fatto finta di mandarlo. cassette d'avviamento? non c'è neanche la garanzia.... se si brucia il motorino l'hai bruciato tu e costa 10€, se rompi una cinghia l'hai rotta tu e costa 3€, se si consuma la ruota gommata l'hai consumata tu, ecc ecc. parti in garanzia non ce ne sono.