Discussione: novizio cerca auto!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 07, 12:01   #19 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
guardea mnau io truffe su ebay nn ne ho mai prese, poi se il tuo negoziante è un ladro ke si faceva pagare un treno di gomme 26€ sono problemi suoi, dal mio negoziante le cose costano quanto i nego on-line, poi io gli dicevo di andare dal negoziante perkè mica tutti riescono subito a impararsi le cose, poi se parliamo di garanzia del modello nn c'è ne perke le cose si rompono per colpa di ki lo guida, ma se uno lo compra dal negoziante e magari nn cela fa a mon taz<re un pezzoo gli si scarbura la makkina, quello gliela aggiusta gratis, poi anke se uno acquista in internet devevedere se il negoziante ha i ricaqmbi kyosho perke se no uno nn sa DOVE ANDARLI A PRENDERE...
era un esempio il mio... se costano come in internet da te, buon per te, ma nel caso di francis costa 40€ in più. che la garanzia non c'è, è da vedere... non sempre le cose si rompono per colpa di chi le usa. voglio vedere se tu ti compri un servo da 70€ e appena lo attacchi non funziona più, se dici che è colpa tua. lo so che sul modello la garanzia c'è per finta, perche anche se esce difettoso, alla fine la colpa è sempre tua lo stesso... se c'è la biella crepata nel motore, e appena lo accendi ti si spacca, la colpa è tua perchè hai tirato il motore in fuorigiri per 10 minuti. la garanzia risponde solo se c'è una vite senza sede, un supporto carrozzeria più largo di un altro, e uno non andrà mai a mandare il modello in garanzia per una vite o per un supporto carrozzeria. beh, per l'assistenza, una volta sono andato fino la (30km) apposta per farmi dare una mano a carburare, l'ha accesa, l'ha carburata, un lavoro di 30 secondi, ha voluto 10€, avendo preso la macchina da lui... e ne ho sentite tante cosi... o ci sono tanti negozianti ladri, o ci sono pochi negozianti onesti... scegli tu quindi se tu hai beccato quello onesto, ritieniti fortunato, perche non ce ne sono molti in giro. ah, altra cosa... il pezzo che ti sostituisce "GRATIS", non è tanto gratis, visto che si prende 40€ in piu all'inizio, poi ci carica sicuramente sul ricambio (se un braccetto costa 10€, e lui lo vende anche a 13€, la sua mano d'opera l'ha ben pagata, visto che ci mette si e no 5 minuti a cambiarlo!). poi fidati, che niente è impossibile! se uno ci si mette di buona volontà e si guarda l'esploso o il manuale del modello, dopo 2-3 volte che smonta e rimonta la macchina, è più bravo del negoziante, e non ne ha più bisogno! per la carburazione in tanti hanno imparato con le guide, anche io, e non è poi cosi complicato...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando