Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 07, 11:44   #99 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000
Lasciateli parlare a queste persone,è come il cristiano che va in chiesa è un credente di dio,noi andiamo in pendio voliamo con modelli a 250km/h e non esplodono in aria, facciamo ottime tiranterie per eliminare giochi per quelle velocità,allora frequentate di più il pendio che si crede meglio a certe cose daccordo ragazzi????

si ma tu non fai alianti, tu metti le ali ai mattoni e li rendi aerodinamici......

Ragazzi stà diventando un mode 1 contro un mode 2....., io concordo con gallina. Il dubbio non è la velocità massima raggiungibile (che per una riproduzione è per forza + limitata, per via dalla maggiore resistenza di forma), che credo fino ai 300/350 sia possibile da molti modelli, ma sul metodo di misurazione, che in spazi "ristretti" conta moltissimo.

Detto tra noi, chissenefrega se in affondata fai 200 o 300, l'importante è che godi a prescindere......., e poi è bello quando uno vola bene (purtroppo non è il mio caso), non quando è supersonico.
Anche a giugno sul vettore c'erano un sacco di alianti belli e veloci, ma da rimanere incantati a guardarli volare, per grazia e acrobazia "artistica" ce ne erano due soli......, non voglio fare nomi (altrimenti sa si sviolinata) ma sono entrambi iscritti al brosso.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando