Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho guarda ke su ebay fanno le aste di sto modello nuovo, poi se uno lo prende 315 poi la spedizione, conviene prenderlo dal negoziante 359...
io ho trovato sto modello Kyosho MP 7,5 Sports MKIII RTR (quello in questione) su unoadieci 320 ma nn si paga la spedizione |
su rcmodelstore 315+4€ di spedizione, a casa mia fanno 319, e la garanzia ce l'hai lo stesso. se permetti mi risparmio 40€, mica mi fanno schifo. non è che se rompi un pezzo del modello preso dal tuo negoziante, ti regala i ricambi. io le prime 2 auto le ho prese in negozio per avere assistenza, e alla fine ho imparato tutto da solo lo stesso, rodaggio, carburazione, ripararmi la macchina, fare manutenzione... inoltre nel mio caso, oltre ad aver speso di piu rispetto ad altri negozi, ogni volta che avevo un problema, chissà come mai, le cose le rompevo sempre per colpa mia... l'ultima: un servo pagato 70€, 3/4 d'ora di funzionamento MORTO. vado la, e neanche me lo guarda perchè l'ho alimentato a 6V, quando sappiamo tutti perfettamente, che i servi a 6V funzionano benissimo. se lo compravo on line, risparmiavo 20€, e se non andava me lo mandavo in garanzia da solo, guadagnandoci sicuramente di piu. non capisco poi come fai a dire che conviene dal negoziante. in 1 giorno lavorativo ti arriva a casa comodo comodo, e risparmi pure, avendo la stessa identica cosa. fai tu che un treno di gomme in spugna dal mio negoziante costava 26€ in offerta!! quando su internet lo paghi 12...
@francis: stiamo parlando di negozi on-line, non di ebay! il problema truffe non si pone, dato che questi negozi on-line hanno una sede vera, e non solo virtuale... non sono come certi morti di fame di ebay che vogliono fregare la gente... quello che ordini ti arriva, con fatture, scontrini, imballaggi, garanzie, ecc ecc. se costasse 325 e on-line 319 ci può stare andare dal negoziante, ma 40€ di differenza!