Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 28 agosto 07, 17:57   #243 (permalink)  Top
alfgi72
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Originalmente inviato da cimicione
adesso mi fate venire un dubbio io ho ordinato l'honey bee pero' non e' fp o cp ma e' lp,perche' lo danno con una batteria lipo di serie,cmq dovrebbe essere lo stesso ha sempre 4 ch e le stesse dimensioni,
poi ieri notte girovagando per internet ho notato in un sito una modifica che prevedeva il montaggio di due motori in coda,pero' sinceramente mi e' sembrata una cosa un po' strana,perche' ovviamente i sara' da domezzare la velocita' di rotazione per ogni motore,appena trovo in link posto il tutto,
per le fusoliere,non credo che qualche grammo influenzi piu' di tanto l'equilibrio del modello,forse potrebbero esserci problemi di riscaldamento avendo meno aria a disposizione,


ecco il link
http://www.cnchelicopter.com/servlet...nt-Tail/Detail

Ciao,
si ora tendono a vendere il cp1 con la LIPO, dovresti vedere il dettaglio del tuo modello sul sito dove l'hai acquistato.
Il cp1 e FP sono identici hanno entrambi 4 ch ed il passo fisso, ma nella versione fp c'era di serie la Ni_mh mentre nel cp1 la LIPO.
Attento pochi grammi influenzano la stabilità di modelli così nervosi e leggeri, ma se ben distribuiti, possono influenzare in modo costruttivo.
Per il doppio motore di coda, è un upgrade molto di moda, esso serve a far sforzare di meno il singolo motorino che di sua natura è delicato.
Ti consiglio subito di acquistare 2 HeatSink ossia dissipatori sia per il Main Motor che per quello Tail, perchè tali motorini, tendono a riscaldarsi e soprattutto quello di coda, in seguito al caldo bruciano i filamenti.
Con il dissipatore allungherai di molto la loro vita.
Ciao
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Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
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