Discussione: Problema walkera 5#8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 07, 14:21   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E
Ciao, io sono un appassionato si aeromodelli e volo con questi da circa 4 anni, tempo fa provai con un walkera 22E con pessimi risultati, poi comperai un ely con pale coassiali a 2 comandi tipo picoz, ora dati i prezzi relativamente bassi vorrei acquistare un walkera 5#8 su ebay, ne ho visti anche a 65 euro provenienti da hong kong http://cgi.ebay.it/Walkera-5-8-4CH-R...QQcmdZViewItem, voi cosa ne pensate sono gli stessi che vengono vnduti in italia solo a prezzi inferiori oppure sono di qualità scadente con magari problemi di elettronica dato che la walkera in questo campo non è che eccede sugli altri, poi sapreste dirmi quanto si paga di spese doganali? i modello costa 65 euro circa e la spedizione verso italia 36, ma quanto pago per farlo entrare in italia.
a presto grazie mille.
Gli elicotteri che vi vengono venduti dalla cina, non sono assolutamente testati, per tanto vi è la possibilità che pervengano modelli con evidenti difetti.
Inoltre nessun provvede a controllarli parte per parte, ad eseguire i dovuti settaggi e certi difetti possono essere non visibili subito ma...venir fuori dopo pochissimo tempo, cosa che non accade se un venditore onesto e professionale, effettua un collaudo approfondito al fine di rilevare certi piccoli bug...
Spendere 95\110 euro, per poter rischiare tutto questo, con un quasi certo aggravo di ulteriori spese doganali, senza considerare i ritardi che possono esserci nella consegna, penso non ne valga la pena.
Poi ognuno è libero di rischiare e di fare quello che vuole....CERTO ad alcuni va bene...ad altri invece....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando