Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 07, 14:11   #32 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale
Grazie mille Alex,

a questo punto la soluzione migliore per me sarebbe sWalkera 5#8 e fra qualche mese passare al Blade CP PRO (o magari anche qualcosa di più grosso!)

Certo che anche l'idea di prendere subito il Blade CP Pro (che avevo già considerato) mi "attizza" non poco.

Intanto chiedo qualche altra informazione:
- quali sono i pezzi consigliati da comprare come "crash kit" sia per il Walkera che per il Blade CP Pro?
- dove posso trovare online a buoni prezzi i ricambi per il Walkera 5#8?
- se decidessi per il Blade CP Pro, vale la pena dotarlo del suo giroscopio o meglio? E' eventualmente possibile montarci un Futaba che poi potrei utilizzare anche con la mia radio (9CHP) ?

Se decido per il Walkera ti contatto su Ebay!

Ciao

Marco
I prodotti e-flite sono famosi per essere considerati, un pò da tutti, la miglior scelta per quanto riguarda l'ambito RTF.
Ovvero FRA TUTTI I MODELLI DI SCATOLA (comprensivi della radio e di tutta la dotazione per il volo), gli e-flite, almeno da quel che ho visto e che ho provato,sono risultati i MIGLIORI.
Se consideri inoltre che TU sei agli inizi e che non hai esigenze di fare un volo molto spinto (Almeno per i prossimi mesi), il modello di serie, ti va più che bene ed a differenza dei tanti heli commerciali, esky,walkera36,60, quì non c'è da modificare assolutamente niente.
Il modello viene persino proposto già settato perchè i tecnici e-flite hanno cura di fare tutte le prove del caso prima di imballarlo.
Il 5V8 a parer mio serve, è impensabile pretendere che una persona possa subito sperimentare il rotore di coda senza riportare alcuna conseguenza sul modello.
Lo puoi fare , certo, ma preparati a distruggerlo.
Sei disposto a farlo? Bene, allora prendi direttamente quello.
Se vuoi imparare in maniera GRADUALE e non ti va di fare danni all'elicottero con rotore di coda, che sarà "la tua punta di diamante" allora prendi pure il 5V8 e poi affiancalo ad un bel simulatore di volo, in questo modo esperienza pratica + esperienza di training approfondito nell'ambito virutale, contribuiranno alla tua formazione.
Il modello blade cp pro, lo dovrai usare dopo le prime settimane di volo, in maniera molto molto graduale, iniziando sempre dall'hovering che è diciamo così, la manovra ELEMENTARE da cui prescinde tutto il resto
Io resto a tua disposizione, x qualsiasi aiuto e consiglio, i ricambi per questi modelli sono reperibilissimi un pò ovunque..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando