Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Grazie per avermi risposto.
Secondo te conviene montare nel logo 14 il kontronik tango 45-10 invece del tango 45-07 per risparmiare nel costo totale, ed infine si perde molto in prestazioni e durata di volo?
Infine cosa ne pensi dei vari motore a cassa rotante ,che costano molto meno del kontronik tipo (Hacher A 40, A 50, Z-Motors ed Olb)., conviene montarli?
Hanno buone prestazioni?
Consumano molta corrente? |
Senti, io ho sempre utilizzato motori kontronik,
ti consiglio di montare il 45-07 perchè il modello è fatto per andare veramente a palla, poi la potenza lui la sa gestire alla grande, è di una precisione in volo...assolutamente incredibile...
Quando ce l'ho fra le mani,quasi mi vengono i brividi, è talmente bello, vola talmente bene, che un crash dovuto ad un mio errore o a problemi tecnici mi renderebbe davvero molto triste!
Andrea puosi ha montato un motore alternativo sul suo logo 14, puoi vederlo su
www.andreapuosi.it,
indipendentemente dalle sue scelte, che non discuto, in quanto conosciamo molto bene la sua competenza e la sua abilità nel volo, io resto per kontronik, il consumo a parer mio non è eccessivo e le prestazioni sono Eccellenti.
Se pretendi di risparmiare, non andare sui mikado, d'altro canto quei 2000 euro per un setup di buona qualità, ce li devi cmq spendere...non si sfugge....