Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Secondo voi è meglio acquistare un logo 14 o un logo 500 3d, tenendo conto delle prestazione e del costo sia dell'hely che di gestione.
Poi volevo chiedervi cosa ne pensavate del logo 600, a me pare che sia meno conveniente del logo 14, voi che dite. |
Senti, io li ho tutti e posso dirti....
IL LOGO 14 con 10 CELLE spinge nettamente di più per quanto riguarda il passo, un tocco e schizza in cielo, con 85% di motore, io vado veramente alla grande, impossibile da sfruttare tutta quella potenza, è ESAGERATA..Almeno per me..davvero troppo...
E con 10 celle da 3700 non scaldi nè motore,nè regolatore,nè le batterie, io ci faccio 7 minuti di volo 3d...
Il logo 500 3D è più piccolo, naturalmente io ce l'ho col VSTABI..Perchè se non ce l'avesse il vanataggio a favore del 14 sarebbe veramente troppo, ma così...posso dirti che, nei comandi di ciclico il VSTABI rende più veloce il 500 3D che il 14...ma ovviamente come potenza pura, motore\passo, il 14 è ancora abbondantemente più cattivo...
Immagino come sarebbe il 14 con il vstabi a bordo..mamma mia!
Entrambi cmq sono in grado di accontentare anche i piloti 3d più EXTREME, abbondantemente più potenti di un trex600..una differenza NETTA, TANGIBILE.