Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 07, 13:04   #29 (permalink)  Top
davide.pasq
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Mi ci tiri per i capelli.....
"uno che fa 3d dovrebbe anche saper atterrare": giusto, e allora perchè agevolargli l'atterraggio alla fine del volo?
così... sai, atterrare dando metà comando a picchiare non è proprio il max... comunque si fa solo per dire!!!
Citazione:
"con il serbatoio sul baricentro in caso di piantata si troverebbe....", eh no, a serbatoio pieno (soprattutto, ma non solo) si troverebbe un modello decisamente più cabrato!!
e no! leggi qua:
Citazione:
Originalmente inviato da Io
e comunque non hai capito appieno (o non mi sono spiegato io): serbatoio pieno -> modello centrato per il 3d (cabrato ma non troppo!) - serbatoio vuoto -> modello centrato un po più picchiato... non sto dicendo di cabrare il modello cabrato a vuoto e poi aggiungere mix per indietreggiarlo ancora...!!
Citazione:
"ora...quand'è che dalla teoria.....": se questa prassi è in uso, la SCONSIGLIEREI vivamente a un non iniziato (questo era il succo del mio intervento).
non so se qualcuno la usa... non io... ma comunque non ero intenzionato a provare, ma solo a parlarne in teoria! (allora deciso, lo provi a fare tu? )
ciao ciao
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando