Discussione: Preoccupato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 07, 12:46   #3 (permalink)  Top
Black sheep
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da blackbird
Ciao a tutti,dal punto di vista costruttivo mi definiscono un vulcano,ma dal punto di vista del pilotaggio sembra che io non debba mai staccarmi dal mio istruttore sono veramente a terra.
In aria riesco a fare di tutto senza il minimo problema ma nella fase di atterraggio NON RIESCO assolutamente a centrare ill corridoio di discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono ormai alla quinta ora di lezione e continuo a commettere gli stessi errori ,faccio la virata dal circuito di volo sia da destra che da sinistra senza problemi ma quando si tratta di togliere motore e allinearmi per l'atterraggio Si scatena l'inferno O a destra O a sinistra Sono veramente esausto.
Che faccio mi ritiro o avete qualche buon consiglio???
Può essere che una persona per quanto si impegni abbia dei limiti e debba desistere????
Aiutatemi vi prego!!!!!!!
ciao, non ti preoccupare, non siamo tutti uguali, c'è chi ci mette di più e chi di menoper imparare, ma alla fine ci si arriva, 5 ore? ho fatto da istruttore ad un mio amico con un easy glider, e ci ho messo un paio di mesi per renderlo auto sufficente sia nel lancio che nel' atterraggio, ho un altro amico al campo che sono 5 anni che vola e ogni tanto (spesso) non si capisce più e manda il modello in mezzo alle pannocchie, non ti preoccupare!!!!