Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 07, 21:33   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Angry Help Help Carburazione Yamada 50!!!un Odissea!!

Ciao a tutti, vorrei aprire questo post dedicato alla carburazione di questi motori , vi incollo la mia risposta al post simile già aperto e vorrei partire da qui...magari qualcosa la risolvo

"""""AIUTOOOOOOOOO!!Le cose sono 2... o lo butto o lo fondo!!Uso una hatori 521 che non so perchè è più corta di 1,5 cm circa di quella che ha preso oggi il mio amico nuova...
Tornando a sto macchiavellico motore\rebus\bestemmia sto perdendo le speranze e sto ripassando i rosari
oggi vado, accendo PERFETTO!!!Si scalda e di nuovo se accellero tende a ingolfarsi e mi dico...MA IERI FUNZIONAVA SEMI BENE!!!
Comunque....dopo aver manovrato la vite del minimo, lo spillo del massimo e il vangelo le cose si sono messe a posto per mezzo pieno....idle 2 (non so a quanti giri ma non molti) prendo faccio finalmente un rovescio lo rimetto dritto ma quando chiedo tende ancora a ingolfarsi.
Fatto questo spengo , torno al banchetto e rifaccio tutto da capo:vite del minimo aperta di un giro e spillo del max aperto di un giro, metto in moto : VOMITAVA BENZINA!
Al chè mi sono rotto davvero i cog e ho cominciato a chiudere 3 tacche alla volta e andava benissimo ...peccato che alla fine del volo il motore era rovente, e non potevo mettere le mani ne sui servi, ne sui vari sensori perchè se andavo avanti altri 2 minuti scioglievo anche le pale.
Tra l'altro ho notato che il serbatoio va molto bene in pressione, quindi non è un problema di questo tipo...
Motore difettoso?
Fantozzi & Murpy mi assistono?
Sbaglio qualcosa??
Peccato che il caro vecchio OS che ho venduto per sta ciofeca lussuosa tira da maledetti sullo sceadu del mio amico...
Riassumendo ...in hovering un orologio svizzero, appena apri si ingolfa e tende a spegnersi....Consigli???"""""

Attendo pareri , grazie ancora.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando