Citazione:
|
Originalmente inviato da Mongolfino fantastico!
p.s. quanto sopra ce lo spieghi meglio? (11 volt?). grazie. |
Vi ricordate ragazzi....
Circa 1 anno e mezzo fa io vi dissi:
Le radio walkera hanno un circuito che ha bisogno di tensione! DOVETE utilizzare batterie alcaline, difatti 1,5 volts x 8 fa 12, mentre, se usate le ricaricabili....1,2 volts x 8 fa 9,6!! Ed il risultato è una portata radio notevolmente ridotta!!
All'inizio qualcuno mi ha contestato.
Ma c'è poco da fare. I FATTI PARLANO CHIARO ed oggi TUTTI sono daccordo con me. TUTTO CIO' è tangibile, e dimostrabile.
...Ma in questi giorni..HO FATTO UNA SCOPERTA ECCEZIONALE..
Usando una batteria al litio, al posto delle 8 STILO alcaline, la portata è ancora maggiore!!! Suppongo che il voltaggio di questo pacco, a piena carica sia persino superiore..
L'indicatore di carica della radio è super brillante, il che mi fa pensare...ad una bella scossa!
Ma la cosa più incredibile, è che a seguito di prove, da me realizzate DOPO AVER GIRATO IL VIDEO,
Credetemi: Non sono stato in grado di determinare il limite di portata del mio walkera 5v8 utilizzando questo pacco!! L'ho mandato talmente lontano, non solo in altezza ma anche in distanza...da non vederlo più!!!!
LA mia soddisfazione è IMMENSA e sono contento di poter condividere con voi questi trucchetti....Ora che il mio lama riesce a volare moooooooooooooooooooooooooolto lontano, me lo porterò dietro più spesso e nei prossimi giorni senz'altro mi ci divertirò un casino!!! WOW!!