Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao ,
ti ringrazio per i suggerimenti .
Mi sembra che non ci sia al momento un sito che ha disponible sia le pale Extreme sia l'albero allungato.
Pensavo di prendere anche il training kit per decolli/atterraggi : è utile ?
Prima di investire sull'heli ( parlo dei motori ) voglio capire se può volare all'aperto , ho riscontrato il problema di una scarsa risposta ai comandi del ciclico e solo dopo il crash mi sono accorto che il modello è uscito di fabbrica con i tiranti fissati sulle suadrette molto vicino al centro dei servi ( al secondo buco , mentre ce ne sono ancora 3 più esterni liberi per dare più corsa al movimento del piatto ) .
Certo che se già così le pale si toccano , figuriamoci se aumento l'escursione dei comandi......
mmmm.....qui c'è il rischio che passo al Walkera 53 ( il coassiale + grosso sul mercato ? ) ....altro che motori Extreme ......
inoltre quando davo tutto comando avanti o indietro l'ely cominciava a delfinare in aria ...si scomponeva......strano....in hovering nessun problema.....bho.....
grazie,
ciao,
Andrea |
devi andare nella sezione upgrade e non ricambi, vedrai che trovi tutto quello che cerchi.
il passo lo puoi modificare fino a spostare il comando del ciclico al penultimo buco, ma per evitare di forzare il movimento della squadretta devi mettere una doppia uniball.
con l'aberino interno piu' lungo in abbinamento alle pale rigide è molto difficile che i due rotori si cozzano.
ovviamente se speri di trasformare il lamino in un 3d, questo è praticamente impossibile.
volare fuori si puo', ma in quasi totale assenza di vento, ad esempio: al tramonto quando è piu' difficile avere turbolenze, il lamino pesa solo 200/250gr.
basta un refolo di vento che te lo porta dove vuole lui. ( specialmente se lo tieni fermo in hovering ), nel caso sia in movimento forse riesci a contrastare, ma ripeto deve esserci pochissimo vento.
ciao
massimo