Discussione: Graupner Mx 24S?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 07, 16:34   #37 (permalink)  Top
rc_addicted
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA
Secondo la mia opinione stai mischiando l'argomento miscelazione, con la RISOLUZIONE: se nella miscelazione imposti i parametri sbagliati o giusti che siano, l'errore che si ottiene non è la somma, ma è il prodotto degli errori (lo hai visto anche tu sui tui calcoli ). Imposta la miscelazione in maniera che lavori usando tutto il 100% della scala (prima si effettuano le corse meccaniche, e poi le si va a gestire elettronicamente! -siamo alle solite-) e vedrai che i conti tornano. Se invece continui sulla strada della miscelazione al -per assurdo- 10% e pretendi variazioni entro questa scala.....allora si che hanno escursioni assurde.

Mi sembra strano che sulla radio non puoi gestire questo problema.
sulla mia Graupner JR Mx 22 ad esempio, tale settaggio è fattibile.

sappimi dire.
Ciao.

Purtroppo non confondo la miscelazione con la risoluzione.

Nel post precedente ho APPOSITAMENTE citato la miscelazione a 120° CCPM, miscelazione dove la risoluzione della radio influenza la precisione del comando di un elicottero.

A questo punto dovremmo iniziare a parlare anche delle meccaniche CCPM a 120° , dei problemi legati al loro funzionamento e quindi dell'elettronica che le controllano.

Ma credo che cosi facendo andremmo fuori argomento.

Sarebbe comunque un piacere per me se volessimo affrontare tale argomento (risoluzione, miscelazione, latenza etc) in un 3ad apposito dove disquisire sull'argomento tranquillamente senza il 'pericolo' di andare fuori argomento con la discussione.

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando