Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 07, 13:50   #24 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da LordMarkus
Beh, il mio caricabatterie l'ho pagato 53 euro all'estero, carica fino a 6,5A (pazzia, non lo farò mai con le mie batterie! ), funzione discharge, display, ecc ecc, mai avuto problemi

Per le batterie, ovvio che è sconsigliabile caricarle ad alti amperaggi (tipo 6,5A), ma se non hai fretta la metti sotto a 2A e ti carica una 3300 in meno di un'ora e mezza. Basta tenere una batteria sempre carica e il gioco è fatto

Per la durata delle batterie, dipende molto dall'amperaggio della stessa e dalla potenza del motore
però un monster elettrico non me lo vedo molto... l'elettrico dalla sua ha delle meravigliose carrozzerie, però su un monster, la carrozzeria è come per lo scoppio... le tamiya secondo me sono favolose... mi è rimasta impressa la giulia GTA che ho visto su un altro forum... sembrava vera... poi una tt-01 con una scocca di quelle belle, la prenderei solo per tenerla sul mobile da esposizione! poi anche driftare è bello (e si fa soprattutto con l'elettrico on-road) però siamo sempre li... il bzzzzzzzzzzzzzzzz
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando