Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 07, 01:43   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot
<_< non ricordo dove ma ho letto che tu dicevi che il walkera 60 era un buon eli, lessi anche che tu parlavi bene del 36, poi non so dove ne parlavi di nuovo male di entrambi se non sono adatti a un principiante questo non vuol dire che son soldi buttati,magari ad uno con piu' esperienza possono andare bene
Quì è sempre la solita storia

- Principiante attratto dagli elicotteri, compra il modello INADEGUATO che però gli piace
Ovviamente lo distrugge all'istante. Non potrebbe andare diversamente.

- Altre 200 euro spese nell'ennesimo elettrico walkera con rotore di coda, modello ovviamente inadeguato
perchè? perchè gli piace
Ovviamente lo ri-distrugge....E siamo già a due.

Ok..che cosa hai imparato da tutto ciò? Come buttare via 300\350 euro.
Tutto quì.

SENTI
FRANCAMENTE io non sono daccordo con questi sistemi.
Posso capire che ad uno piaccia un oggetto, ne è attratto ma...Quando hai la possibilità di venire quì
e ricevere consigli da persone che SANNO PILOTARE BENE un elicottero ed a cui fa piacere dare buoni
consigli e condividere con altri certe emozioni....Dai loro ascolto
PER CHIAREZZA: Il walkera 36 è un OTTIMO MODELLO, SOLO per quanto riguarda la meccanica.
L'elettronica Walkera 36 fa schifo. L'impianto radio è orribile, servi schifosi, motore a spazzole inefficente
batteria nimh di serie che fa ridere, giroscopio...mediocre (forse è l'unica cosa che si salva).
Compri la meccanica, ci metti sotto 250 euro di elettronica ed il modello TI VOLA BENISSIMO. Altrimenti scordatelo.

Il 60, idem, leggermente migliorato, ma torno a ripeterlo, IL TELAIO E' OK, un buon modello che però
ha la pretesa d'esser distribuito a prezzi ridicoli e ciò IMPLICA la scelta da parte della casa,
di installare componenti TROPPO ECONOMICI per poter essere funzionali al 100%..E' robetta che va male............
Quindi in entrambi i casi, i modelli volano MALE e per un principiante non vanno assolutamente bene.
Il principiante ha bisogno di un mezzo STABILE su cui allenarsi.
Il principiante deve rendere il controllo dell'elicottero istintivo, pertanto non esiste cosa migliore,all'inizio
di un ottimo simulatore, e non confondetevi neanche quì..!

FMS e tutti quegli altri giochini freeware sono TOTALMENTE INUTILI, non li chiamerei neanche simulatori

Si parte da prodotti seri: REFLEX o REALFLIGHT G3. Uno di questi due.
Poi quando si ha ha pollice giusto, si riprova con i modelli in possesso..Con tutta la calma e la pazienza del mondo.

Hai un Walkera 22E? BEne. Riparalo e quando ti sei fatto i tuoi 2 mesi di simulatore, riprova a farlo alzare.. I risultati verranno.
Io 1 anno e mezzo fa ce la feci. Puoi farcela anche tu. Sarà dura ma...Se ti impegni col tempo avrai delle soddisfazioni!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando