Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 20:32   #6 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da brugolakid

Valerio, ne approfitto per una domandina OT, visto che sei della zona: ti risulta ci sia un campo da volo a Viareggio? Mi sembrava di averlo sentito dire, ma forse mi sbaglio: non l'ho trovato nell'elenco..
Ed infine la risposta:

Citazione: Se una fetta biscottata con il burro casca sempre dalla parte del burro e un
gatto casca sempre in piedi, come casca un gatto imburrato???

Risposta: L'insieme Pane Imburrato/Gatto rimarrà a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.
Collegando opportunamente un generatore all'insieme Pane Imburrato/Gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane ed al valore del tappeto.
stò a fà le collezioni delle risposte al mio quesito esistenziale, ma credo che dovrò fare un eseperimento pratico. A trovarlo un gatto che si fà imburrare e poi buttare di sotto da un'altezza sufficente a capirne il comportamento Cmq il campo a Viareggio c'è, ti posso assicurare che non è un gran campo, quando ci sono stato io c'erano per 300° pannochie e i restanti 60 della visuale era riservata all'atterraggio di ultraleggeri Ci si può volare in sicurezza solo con robetta piccola, io ci volai con un combat. E' vicino all'aviosuperfice, anzi è pressoché attiguo
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando