Citazione:
Originalmente inviato da girellino ciao
io al campo con la radio dx7 non ho problemi di sorta, acora adesso a volte quando l'accendo dico a tutti ma che frequenza avete? (il riflesso condizionato non mi abbandona) ci sto prendendo la mano vi giuro che rispetto all'hitec e alla wc1 è un altro pianeta mi ci trovo di un bene, poi la progressività delle manovre , non più quel filaccio dell'antenna attaccato, insomma per me è quasi il massimo, apparte quei due o tre difetti, ora provo la configurazione con il mix, ma avete visto il sitema allievo maestro? troppo forte senza star li ad impostare nullla attacchi il filo e l'altra radio prende tutti i comandi esagerata.
Ciao |
dici che il sistema allievo maestro è buono?
tornando alle vecchie abitudini che si fa fatica a perdere:
quando volavo con il vecchio sistema prima di un decollo controllavo ossessionato il nome del modello sulla radio per vedere se corrispondeva con il quello in uso e nonostante questo ho rischiato di sbagliarmi spesso a causa di nomi tipo: aliante rosso 1, aliante rosso2, alula 1,alula2, ecc...
adesso con la dx7 controllo e ricontrollo ma è inutile tanto se sbagli modello non funziona niente
la cosa che mi manca di più è un timer che si attiva a motore inserito, la cosa che non mi mancherà mai ..........quella lunghissima antenna del tx della mx-22 e quei pezzi di filo verdi lunghissimi che escono dalle rx che non so a cosa servono
.
non vedo l'ora di metterla sui dlg, la rotazione dei lanci senza antenna tx tra i piedi deve essere fantastica (adesso dovevo sostituirne una ogni anno perchè si snervavano).