Ciao,
Ti do il benvenuto a nome di tutti in questo meraviglioso mondo...
Io ed altri mettiamo la nostra esperienza a vostra disposizione al fine di aiutarvi a far volare i vostri modelli.
Stiamo partecipando al post aperto da altri due ragazzi che riguarda appunto il 22E
Un modello che, io personalmente sono riuscito a far volare molto bene, ma che ritengo inadatto ai principianti.
Prima di tutto debbo dirti che,per come esce dalla scatola, il modello non può essere utilizzato in quanto i comandi del piatto, ovviamente gestiti dai servi, si muovono troppo velocemente.
Per cui, tu vedrai che al servo è collegata una squadretta.
TUTTI E 3 i comandi vanno collegati al buco PIU' interno della stessa squadretta, mentre adesso, è tutto collegato sul buco centrale.
In questa condizione,neanch'io che ho esperienza e faccio senza problemi voli rovesci ed acrobazie, risucirei a gestirlo...
Comunque, non è il modello adatto per chi inizia, per tanto ti do un suggerimento e ti prego di seguirlo se vuoi iniziare a volare davvero per bene...
Quando torni in cina, procurati uno di questi due modelli: Walkera 5V8 o Esky Lama V3. MEglio il primo,comunque va bene anche l'esky.
Così potrai iniziare a prendere confidenza con i comandi di volo e rendere istintive le reazioni sugli stick.
EVITA l'acquisto del walkera 60, sono ancora una volta soldi buttati
continua a lavorare sul 22E, a capirne i segreti e segui il nostro forum xkè una mano da noi l'avrai sempre.
C'è un post aperto che contiene preziosi informazioni in merito, non lasciartelo sfuggire...!