Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 19:28   #4 (permalink)  Top
jeegrobot
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ciao,
Ti do il benvenuto a nome di tutti in questo meraviglioso mondo...
Io ed altri mettiamo la nostra esperienza a vostra disposizione al fine di aiutarvi a far volare i vostri modelli.
Stiamo partecipando al post aperto da altri due ragazzi che riguarda appunto il 22E
Un modello che, io personalmente sono riuscito a far volare molto bene, ma che ritengo inadatto ai principianti.
Prima di tutto debbo dirti che,per come esce dalla scatola, il modello non può essere utilizzato in quanto i comandi del piatto, ovviamente gestiti dai servi, si muovono troppo velocemente.
Per cui, tu vedrai che al servo è collegata una squadretta.
TUTTI E 3 i comandi vanno collegati al buco PIU' interno della stessa squadretta, mentre adesso, è tutto collegato sul buco centrale.
In questa condizione,neanch'io che ho esperienza e faccio senza problemi voli rovesci ed acrobazie, risucirei a gestirlo...
Comunque, non è il modello adatto per chi inizia, per tanto ti do un suggerimento e ti prego di seguirlo se vuoi iniziare a volare davvero per bene...
Quando torni in cina, procurati uno di questi due modelli: Walkera 5V8 o Esky Lama V3. MEglio il primo,comunque va bene anche l'esky.
Così potrai iniziare a prendere confidenza con i comandi di volo e rendere istintive le reazioni sugli stick.
EVITA l'acquisto del walkera 60, sono ancora una volta soldi buttati
continua a lavorare sul 22E, a capirne i segreti e segui il nostro forum xkè una mano da noi l'avrai sempre.
C'è un post aperto che contiene preziosi informazioni in merito, non lasciartelo sfuggire...!
<_< non ricordo dove ma ho letto che tu dicevi che il walkera 60 era un buon eli, lessi anche che tu parlavi bene del 36, poi non so dove ne parlavi di nuovo male di entrambi se non sono adatti a un principiante questo non vuol dire che son soldi buttati,magari ad uno con piu' esperienza possono andare bene
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando