Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 15:33   #94 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Polixfra


A parte questo vorrei fare una domanda a voi tutti Walkeriani 22E:
- Quante cariche di batteria vi dura in motore di coda N30???

Io ci faccio una 15na d cariche poi il motore mi serve perchè i contatti delle spazzole sono usurati.. fatemi sapere i vostri preziosi consigli!
Sono qui per imparare..
A seguito di vari test da me eseguiti ho potuto formulare le seguenti considerazioni....

Se si usa una lipo 11.1 volts, il modello va molto meglio ma il motore di coda scalda molto di più, per tanto:

- è d'obbligo l'utilizzo di un dissipatore, va benissimo quello distribuito da ESKY appositamente realizzato per il motore di coda del CP1\CP2.

- Con tale dissipatore, la temperatura sale comunque ma la vita del motore si allunga del 30% circa.

- In hovering, in un ambiente chiuso d'estate, il motore dura comunque pochissimo, 3\4 scariche complete

- In hovering, all'esterno, con ventilazione, temperatura medio\bassa, si arriva a farci 10\15 scariche.

- Nel volato, con ventilazione, temperatura medio\bassa si arriva a farci senza problemi 40 voli e più....

Purtroppo durante il volo, quando la coda inizia a non funzionare più come dovrebbe bisogna avere la prontezza di scendere immediatamente, altrimenti, il crash è inevitabile....Non esiste alcuna manovra evasiva che sia utile ad avitare danni più o meno gravi.
Una volta ho avuto la fortuna di accorgermene in tempoe l'ho portato giù...senza danni, la seconda volta purtroppo mi è andata male.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando