Discussione: Bismark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 13:00   #50 (permalink)  Top
dt854
User

L'avatar di dt854

Data registr.: 20-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
ciao a tutti ,
son proipio contento che 3d vada a gonfie vele....

5 pagine di discussone e non abbiamo nemmeno ricevuto il primo pacchettino.

Io non ho ancora deciso se farla navigante o statica anche se propendo per la seconda opzione , mi piacerebbe farci un bel diorama ... se trovassi un po' di figurini.
Ovvimanente anche io la farò super realistica.
Domanda:
datp che il ponte e credo il 90% delle strutture sono n legno anche se vernicaito non si rischia che si rovini con l'acqua ? o che si capovolga ?? o varie sfighe..... ??
per lo scafo in resina credo sia un ottima idea e nemmeno difficile da realizzare, e gia che siamo lancio un idea pazza .
realizzarne due !!!!!!!!! una con lo scafo in legno e tutti idettagli e l'altra con lo scafo in resina e replicando tutte le strutture del ponte a parte le fotoicisioni e i pezzi in resina per farne uno navigante, "basta" prima di incollare i pezzi farne una copia magari con del legno meno nobile o di scarto....
per chi intende realizzarla navigante forse quella che suggerisci (farne 2 di cui 1 in resina e con sovrastrutture arrangiate) è la soluzione migliore perchè non si rischia di fare rovinare anni di costruzione e molti soldi spesi dalla salsedine (mare) o qualche ragazzino curioso (lago e/o mare)...
dt854 non è collegato   Rispondi citando