Citazione:
Originalmente inviato da girellino ciao
Voglio trovare i difetti a questa radio che secondo me è bellissima, comunque tanto per dire due cose ho trovato questi difetti: il primo è che non è bilanciata per farlo bisogna fare una modifica come ha mostrato Luca, il secondo difetto, manca il pulsante che inibisce il gas, nell'hitec avevo un pulsane che inibiva il gas, cosi potevo fare misurazione a motore acceso nei vari idleup, in questa si puo utilizzare la funzione hold ma non posso settare gli altri comandi altrimenti partirebbe il motore.
Questi mi sembrano gli unici difettozzi che ho riscontrato ditemi voi se ne avete notati altri.
Ciao |
Come ti accennavo io ho fatto un Mix in modo che con l'interuttore Gear in posizione 1 il gas rimane sempre a o.
Io ho fatto cosi:
Mix 2
master: THRO
Slave: THRO
Rate: -100%
....... -100%
SW: Gear
Offset: -100
Per quanta riguarda i difetti:
Io ho anche una Futaba FF9; con gli interuttori fai quello che vuoi, le condizioni di volo sono completamente differenziabili, timer come se piovesse ecc ecc ecc.
Devo dire però, che pur accoppiata ad una R149DP, ogni tanto qualche interferenza si fa viva ( e se l'interferenza capita nel momento sbagliato sappiamo cosa succede ?!?!). Poi sposti l'antenna, dai un po di antistatico sulla cinghia, ecc........ riesci a risolvere ma che fatica!!
Ora se la DX7 (ancora non posso dirlo perchè c'è l'ho da una settimana) mi garantisce la cosa più importante che deve fare un TX imparerò presto a fare a meno di queste funzioncine visto anche perchè per per gli eli non sono fondamentali.
Personalmente cercherò di spostare e cambiare alcuni interuttori (per andar dietro alle abitudini che ho preso sulla FF9) e aggiungerò un LEd che mi segnala che la radio è accesa (quello dietro non lo vedo mai)
Ciao.