Discussione: Avviamento cen .46
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 07, 01:20   #1 (permalink)  Top
blain43
User

L'avatar di blain43

Data registr.: 09-03-2007
Avviamento cen .46

Ciao a tutti ho un problema con l'avviamento del mio cen genesis con motore cen di fabbrica quindi nx76 .46.
Il mio Genesis aveva un problema con il pull start praticamente quando tiravo la corda riusivo a far fare al pistone solo un giro poi quando riprovavo a ritirare la corda andava a vuoto diciamo che su quattro volte che tiravo la corda tre andava a vuoto .quindi ho montato il roto start e il problema e rimasto.
praticamente con il rotostart appena premo il pulsante per l'avviamento il motore fa uno scoppio e poi il rotostart gira a vuoto fermo il rostostart riparto il motore fa un giro e poi a vuoto e così via.
Ecco quello che ho già fatto: ho smontato la testata e il pistone va su e giu tranquillamente.
ho provato ad accendere senz e con gas.
ho provato senza e con gas senza miscela.
ho pulito il cuscinetto one way dell'albero per l'avviamento
ho smontato la parte posteriore del motore dove si trova questo pezzo http://www.scorpio.it/scheda-prodott...3&cat=c&ii=217
praticamente il pezzettino vicino alla molla entra nella parte inferiore della biella e questo pezzo e leggermente consumato adesso mi chiedo se sia questo il problema!
la frizione e l'albero sembrano in ordine e non presentano giochi di nessun tipo
Vi prego datemi una mano non mi va di spendere soldi a caso.
Grazie per la disponibilità
blain43 non è collegato   Rispondi citando