Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 07, 23:43   #90 (permalink)  Top
pragamichele
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
ciao
Voglio trovare i difetti a questa radio che secondo me è bellissima, comunque tanto per dire due cose ho trovato questi difetti: il primo è che non è bilanciata per farlo bisogna fare una modifica come ha mostrato Luca, il secondo difetto, manca il pulsante che inibisce il gas, nell'hitec avevo un pulsane che inibiva il gas, cosi potevo fare misurazione a motore acceso nei vari idleup, in questa si puo utilizzare la funzione hold ma non posso settare gli altri comandi altrimenti partirebbe il motore.
Questi mi sembrano gli unici difettozzi che ho riscontrato ditemi voi se ne avete notati altri.
Ciao
se vogliamo trovare i difetti meglio aprire una sezione apposita
programmazione scarsa, le rx vanno alimentate con buona tensione (come tutte le sintetizzate) altrimenti in caso di cali di tensione si avranno buchi nella ricezione di secondi, poi altri difetti sono.............ummm ..........vediamo...............ehmmm............. ............................
si beh sono talmente tanti che oggi in pendio con la mia super mx-22 ho rimpianto di non avere le rx spektrum anche sugli alianti!!!
adesso penso di investire in rx 2,4G svendendo le 40mhz.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando