Citazione:
Originalmente inviato da Chuk92 grazie non ci avevo pensato domani provo |
ce l'avevo l'mt2, e con i rapporti di scatola, per farlo cambiare ci vuole uno slancio enorme. io in 50 metri di rettilineo non riuscivo a farlo cambiare, mi ci volevano minimo 70 metri, e il grano del cambio era quasi del tutto svitato. non era neanche tanto la seconda che non entra, è la prima che è lunghissima! in 50 metri, il motore è ancora in basso. poi una volta che ha preso un po di rincorsa, va su più velocemente di giri, e in 70-80 metri riesce ad entrare la seconda. io ti consiglio di mettere un rapportino piu corto sulla prima, aumenta di 2-3 denti la corona della prima. se poi hai spazio, vai pure così, a me personalmente se non cambiava marcia non è che mi interessava più di tanto, visto che per quello che lo usavo, andava benissimo così. se volevo correre, usavo la on, oppure andavo nel piazzale di fronte a casa, che ha un rettilineo di un centinaio di metri. i monster però vederli capottare su sterrato è uno spettacolo!
su asfalto con le gomme da trattore alla prima curva un po veloce che fai, ti ribalti 600 volte