Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 07, 18:01   #831 (permalink)  Top
maxfly
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da kar120c
Ho visto. Cercando in giro mi sembra di capire che la fly bar del Vortex è perfettamente compatibile con i nostri eli. E' più corta e ha ipesetti regolabili.
Prossimo acquisto i portapale in Alu Extreme come hai tu e il piatto Alu viola.
A proposito, ho comprato i dissipatori della Extreme; li hai anche tu? con cosa gli hia incollati? io ho messo una goccia di epossidica ma non sono perfettamente aderenti al motore e quindi lo smaltimneto di calore non è ottimale.
Un ultima cosa: i motori exteme "di serie" che spazzole hanno? ho visto che ce ne sono di due tipi, le hai provate? mi sai dire la differenza?
li ho comperati pure io ma devono arrivarmi, pensavo fossero ad incastro sinceramente non sò darti consigli, quando mi arrivano ci studio sopra e vedo un po'.( so' che in commercio esistono paste tipo (dentifricio) che in elettronica servono per far aderire i transistor ai dissipatori di calore, sono appositamente studiate per condurre calore potrebbe essere un'idea ).
per quanto riguarda le spazzole al momento sto' utilizzando quelle di serie, insieme ai motori ho acquistato anche le spazzole silver ma al momento non le ho ancora provate, credo comunque di farlo presto perchè quelle di serie stanno per esaurirsi ( durante il volo ho degli improvvisi cali di motore e vorrei evitare il peggio, tanto a farlo cadere al suolo ci penso gia' da me con manovre errate o colpi di vento improvvisi ).
maxfly non è collegato   Rispondi citando