Discussione: Flight Power
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 07, 16:22   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da riky07
ciao ragazzi,avrei un dubbio con le batterie 3 celle,le Flight Power sono dunque le migliori batterie ?qualcuno che le utilizza cosa ne pensa,quanti cicli riuscite a fare,qualita prezzo conviene spendere di piu' oppure no.
io ne ho provate parecchie comprese le align ma piu' di quattro mesi non durano pur equalizzandole adeguatamente e'comunque ho superato i 150 cilci certo ma e' cosi per tutte le celle oppure si possono ciclare di piu'.
le uniche che mi sono durate di piu' sono state le thunder power certo come dicevo prima qualita prezzo.
pero bando le ciance mi interessano in particolare le
FlightPower EVO 25 3s1p 2170?
Fra tutti i pacchi che mi sono passati fra le mani, sicuramente questi evo25 3S 2170 ora come ora,io li considero i migliori...
Tuttavia non posso garantirti la lunga vita di queste batterie, perchè le posseggo da poco, avrò fatto max una decina di scariche a pacco,comunque guarda che 150 cicli non sono mica pochi...! Le lipo sono delicate, purtroppo si consumano, arriva il momento in cui vanno ricomprate...
Dicerto quelle per elicotteri più grandi,come ad esempio il TREX600, durano molto meno,Quì ho 4 pacchi evo25 5000 e penso di poterle esaurire completamente nel giro di 1 annetto...... E ti assicuro,io non volo molto spesso..... E' una spesa che bisogna mettere in conto.. In 1 anno 4 pacchi x il bestione sono circa 1000 euro.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando