Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 su 40 post scritti ho trovato solo qualche frammento di quello che volevo sapere.mi sembra di aver capito che forse il raptor 50 è quello più indicato.grazie comunque. |
l'hirobo è un'ottima macchina, ma se devo dirti la mia, se la tua scelta varia tra questo ely è il raptor, scegli il raptor x un solo motivo: disponibilità, reperibilità e costi dei pezzi.
a questo punto, se mai, valuta lo style che è un vero e proprio clone del raptor, con l'unica differenza meccanica della fly che ce l'ha sotto le pale principali a differenza del raptor che le ha sopra.
costa molto meno anche se adesso mi innonderanno di messaggi dicendo che è inferiore.
le differenze sostanziali sono la fly e le plastiche che nel raptor sono sicuramente migliori, ma con questo non vuol dire che lo style faccia schifo.
ha solo delle plastiche esteticamente + grezze ma in quanto a durata e resistenza sono perfettamente identiche.
x finire, essendo uno clone dell'altro, i pezzi originali raptor, un domani o che rompi o che decidi di aquistare qualche upgrade, li puoi predenre originali raptor e passarli sul tuo stile.
considera che c'è una differenza di prezzo di almeno 200 300 che puoi tranquillamente spendere sull'elettronica e sulla radio.
a mio avviso c'è da tenere in considerazione pure un terzo modello che è il quick 50.
è full optional, ha un solo upgrade che è la trasmissione a cardano ansichè a cinghia, è totalmente in carbonio e ha la testa completamente in metallo. ha il piatto 120 ed è in ccpm che consente sia di spingerlo meglio che di non sforzare i servi essendo 3 servi che lavorano contemporaneamente sul piatto e non uno alla volta x ogni singolo movimento. guscio di coda in metallo e un collocamento dell'elettornica molto raggruppata x concentrare i pesi al centro. la reputo una bellissima macchina.
ora ti ho detto la mia