Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 07, 12:00   #830 (permalink)  Top
kar120c
User

L'avatar di kar120c

Data registr.: 26-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maxfly
se vai al post num.819 ci sono due foto del mio lama e puoi vedere come ho fatto. comunque in breve: ho tagliato ( con precisione ) le estremita' ricurve della flybar ed ho inserito le ghiere ferma carrello degli aerei o ferma corsa gas degli automodelli. serra bene le brugoline perche' se ti scivolano in volo oltre ad esssere pericolose sono caxxi amari. ( ne esistono in commercio di svariate misure scegli quelle che si adattano meglio, io come puoi vedere dalla foto ne ho messe 2 per lato).con questo sistema riesci pure a bilanciare meglio la flybar.

ciao
massimo
Ho visto. Cercando in giro mi sembra di capire che la fly bar del Vortex è perfettamente compatibile con i nostri eli. E' più corta e ha ipesetti regolabili.
Prossimo acquisto i portapale in Alu Extreme come hai tu e il piatto Alu viola.
A proposito, ho comprato i dissipatori della Extreme; li hai anche tu? con cosa gli hia incollati? io ho messo una goccia di epossidica ma non sono perfettamente aderenti al motore e quindi lo smaltimneto di calore non è ottimale.
Un ultima cosa: i motori exteme "di serie" che spazzole hanno? ho visto che ce ne sono di due tipi, le hai provate? mi sai dire la differenza?
kar120c non è collegato   Rispondi citando