Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 07, 08:41   #4 (permalink)  Top
goose77
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
ciao rafpigna ...si il modello autocostruito è il primo...ma volo ancora con un motoveleggiatore lo sparrow della rc system...inizio ora avolare abbastanza bene ....ilmodello l'ho costruito solo per sfizio ...per provare..ma poi la prova del nove la faccio fare ad un amico che vola da un po di anni...

1)il modello dentro è vuoto...l'ho svuotato tutto facendo le sedi per le batterie ecc..poi posto delle foto da tutte le viste

2) mi potresti dire dove posso trovare il polistirene estruso in fogli per favore in quale tipologia di negozio..perche qui dove vivo io quando vado alla ricerca del depron...e lo nomino mi guardano come se venissi da un'altropianeta è introvabile

3) mi servirebbe se qualcuno le ha le centine per le ali per irnforzarle vorrei mettere almeno 4 centine per ogni ala e se me le passa mi fa un favore ...se mi puo indicare anche la scala almeno le posso dattare l mio modello

4) infine vorrei sapere se posso rivestire il polistirolo con uno strato di vinavil diluito con acqua al 50 % con un pennello...?

grazie
goose77 non è collegato   Rispondi citando