Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour ho ripreso da poco e mi sono accorto di tutto quello che mi sono perso.
Ciao ManuSpammer , bentornato, letto gli MP?
Per la storia dei discorsi sui modelli, io da oggi in poi inizio a reagire con cattiveria, certe situazioni le ho trovate solo sul forum di Quattroruote, non pensavo di vederle anche qui <_< |
li ho letti si, ti ho anche risposto ieri sera!!
@blain43: non si può perchè la carburazione è sempre la stessa, mentre i modelli cambiano continuamente. se uno chiede un consiglio, e quando si da un parere, anche negativo, lui lo accetta, non succede niente! uno non può chiedere pareri su un modello, e pretendere che siano tutti positivi! è come dire, voglio prendermi un trattore, per imparare a guidare una Formula1!
io dico, il tuo negoziante vende solo rk, compra in internet! non potrai mica tutta la vita comprare rk. anche il mio vende solo cen, quindi compro in internet. se mi si rompe un pezzo (quelli più facili da rompere li ho di ricambio sempre) e non ce l'ho di ricambio, lo ordino, e in 1 giorno o 2 arriva a casa, quindi per la settimana dopo sono pronto per girare ancora.
poi fa come vuoi, ma fidati che è molto più robusta la tua cen (ne ho avute 2 e lo so). non sono dei mostri di potenza, ma sono dei muli, e molto robuste... ovvio che se prendi un muretto in piena velocità, si rompe, come tutti i modelli.
ecco, già non dovevo più parlare e ho parlato ancora!
facciamo cosi, ultimo topic a cui rispondo, ai prossimi topic di questo genere non mi leggete più!