Citazione:
Originalmente inviato da franck Quindi converrebbe quasi prendere una radio in pcm e poi acquistare il modulo per trasformarla in 2,4ghz??? ma con il modulo diventa uguale in tutto e per tutto a quelle che vendono direttamente in 2,4ghz???
Grazie ciao |
No, purtroppo il modulo 'aggiuntivo' non rende la radio ESATTAMENTE uguale ad una 2.4GHz nativa, ma è un modo per effettuare il passaggio da una tecnologia all'altra in modo graduale.
Rimangono tutte le 'pecche' della radio stessa (latenza , risoluzione etc etc), cambierà solo la trasmissione (2.4GHz invece che 40MHz, 35 o quant'altro) e non si avranno le features aggiuntive (ad esempio ModelMatch etc etc)
Il modulo da solo non fà miracoli
.........
Personalmente ho deciso di passare COMPLETAMENTE ai 2.4GHz con la DX7 ......un'unica parola....IMPRESSIONANTI le performance rispetto ad una FF9 oppure ad una T14 in PCM.
Se invece si vuole una radio più performante della DX7 sotto il punto di vista delle possibilità di programmazione, credo che la x9303 JR 2.4GHz sia
LA RADIO da prendere in considerazione (naturalmente standard DSM2 SPEKTRUM)
Ho scelto Spektrum/JR dopo aver usato per oltre 15 anni Futaba (le ho avute praticamente tutte, anche la T14)............
Ciao