Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe secondo me basterebbe togliere il gv1 che ti taglierà sicuramente male il motore.
le lipo le reputo fondamentali su questi modelli xchè grossi e pesanti x cui i servi sforzano e avere 6v d'uscita lineari x avere il meglio dai servi credo sia fondamentale.
io uso della lipo da 2100 a 7,4 e mi tiene bene anche il terzo pieno.
giusto x darti un'idea, l'altro giorno mi si è sganciata la marmitta in volo, grazie a dio sono tornato a terra prima che si sganciasse del tutto.
a questo punto, senza marmitta, non mi si spegneva + il motore.
mi sono dovuto fare 2/3 di serbatoio in hovening senza marmitta (povere mie orecchie) e mi ci è voluta mezz'ora... tu ste cose le sai, ma molti non si rendono conto che un serbatoio di un gasser gura 45 minuti in hovening e 35 in traslato spinto e stiamo parlando di benzina verde, quindi di 0,7 a pieno contro i 2,75 di un nitro che dura 15 minuti in hovening e 8 9 in 3d |
Beh, potevi prendere un panno e tappare il buco a cui è ancorata la marmitta, così, mancandogli lo sfiato, lui si sarebbe spento ed avresti evitato di trapanarti le orecchie..
A me piace moltissimo anche il volo stile F3C, pertanto io mi accontenterei di farci un'acrobazia molto soft, al limite con qualche looping, come ti ho già detto in precedenza, per il 3d preferisco ben altri mezzi molto più leggeri e performanti...
Ad ogni modo il benzina mi piace un sacco, il suo realismo mi affascina incredibilmente, l'economicità dei consumi unita alla comodità di accensione ed alla longevità del volo lo rende....Unico ed a parer mio un mezzo molto molto speciale, che da delle grandissime soddisfazioni!!
Per questo io non vedo l'ora di far volare il mio 26...sapessi quante volte ci penso...e vedendolo lì fermo in un angolo della casa mi piange il cuore..Per mia fortuna ho gli altri heli...che mi consolano