Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Guarda,mi piacerebbe un sacco, e vi ringrazio tanto per la disponibilità, ma la vedo dura....
A settembre proverò ad eliminare tutti i componenti extra dal modello...
Il generatore, il governor, quella inutile nimh...
Magari cambio pure ricevente+quarzo...
Infine proverò il modello con i servi,il gyro...sperando che non vada di nuovo in fail safe....magari ci metto un regolatorino+una lipo..
Tutto sommato non mi è assolutamente scomodo caricarla, e poi penso che una flightpower evo25 2s da 2170mah, possa comunque garantirmi 2 pieni di benzina in tutta tranquillità.... (sono ottime lipo per rx, le uso pure su altri modelli)
Vedrò come organizzarmi, comunque devo assolutamente risolvere in un modo o nell'altro,questo elicottero DEVE andare bene.Ci tengo!
...al limite ve lo spedisco!! |
secondo me basterebbe togliere il gv1 che ti taglierà sicuramente male il motore.
le lipo le reputo fondamentali su questi modelli xchè grossi e pesanti x cui i servi sforzano e avere 6v d'uscita lineari x avere il meglio dai servi credo sia fondamentale.
io uso della lipo da 2100 a 7,4 e mi tiene bene anche il terzo pieno.
giusto x darti un'idea, l'altro giorno mi si è sganciata la marmitta in volo, grazie a dio sono tornato a terra prima che si sganciasse del tutto.
a questo punto, senza marmitta, non mi si spegneva + il motore.
mi sono dovuto fare 2/3 di serbatoio in hovening senza marmitta (povere mie orecchie) e mi ci è voluta mezz'ora... tu ste cose le sai, ma molti non si rendono conto che un serbatoio di un gasser gura 45 minuti in hovening e 35 in traslato spinto e stiamo parlando di benzina verde, quindi di 0,7 a pieno contro i 2,75 di un nitro che dura 15 minuti in hovening e 8 9 in 3d