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Vecchio 24 agosto 07, 21:43   #43 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
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Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Guarda,mi piacerebbe un sacco, e vi ringrazio tanto per la disponibilità, ma la vedo dura....
A settembre proverò ad eliminare tutti i componenti extra dal modello...

Il generatore, il governor, quella inutile nimh...
Magari cambio pure ricevente+quarzo...

Infine proverò il modello con i servi,il gyro...sperando che non vada di nuovo in fail safe....magari ci metto un regolatorino+una lipo..
Tutto sommato non mi è assolutamente scomodo caricarla, e poi penso che una flightpower evo25 2s da 2170mah, possa comunque garantirmi 2 pieni di benzina in tutta tranquillità.... (sono ottime lipo per rx, le uso pure su altri modelli)

Vedrò come organizzarmi, comunque devo assolutamente risolvere in un modo o nell'altro,questo elicottero DEVE andare bene.Ci tengo!

...al limite ve lo spedisco!!
secondo me basterebbe togliere il gv1 che ti taglierà sicuramente male il motore.
le lipo le reputo fondamentali su questi modelli xchè grossi e pesanti x cui i servi sforzano e avere 6v d'uscita lineari x avere il meglio dai servi credo sia fondamentale.
io uso della lipo da 2100 a 7,4 e mi tiene bene anche il terzo pieno.
giusto x darti un'idea, l'altro giorno mi si è sganciata la marmitta in volo, grazie a dio sono tornato a terra prima che si sganciasse del tutto.
a questo punto, senza marmitta, non mi si spegneva + il motore.
mi sono dovuto fare 2/3 di serbatoio in hovening senza marmitta (povere mie orecchie) e mi ci è voluta mezz'ora... tu ste cose le sai, ma molti non si rendono conto che un serbatoio di un gasser gura 45 minuti in hovening e 35 in traslato spinto e stiamo parlando di benzina verde, quindi di 0,7 € a pieno contro i 2,75 € di un nitro che dura 15 minuti in hovening e 8 9 in 3d
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