Prima di provare il pearl ho stretto troppo la vite del motore e si è spezzta dentro...gran bel guaio...ma io LO DEVO PROVARE!!!Ci ho messo della carta ben messa stretta stretta nella fuso e cosi' mantiene il motore meglio che con la vite...(domani ci metto dell'ovatta e vado a volare a mare).
Vado nel campo da calcio...1000 pensieri per testa...mo sto motore regge o no...la spacco l'elica o no...correrà il modello o no...
Lo lancio và dritto ma bisogna dare trim a picchiare,correggo e vola divinamente!!!!!!!Bisogna lasciarlo un pò correre e non frenarlo troppo sennò nn è stabilissimo,ma lasciato un pò correre và divinamente.
L'atterraggio a 5 km/h....ho fatto circa 10 decolli e atterraggi xke era troppo bello!!!!!Per farlo atterrare nel campo o andavo a fine campo a 2 metri d'altezza,viro e arriva dall'altra parte del campo sotto i miei piedi,oppure lo faccio andare metà campo altezza 2 metri ci metto la miscelazione flapperoni e mi atterra sotto i piedi.
Virate a 90 gradi bellissime!!!!Anche xke non ho mai avuto un motoaliante e i curvoni a 10 metri d'altezza a 90 gradi senza motore(che figata!!!) sono troppo belli!!!!!!!!!!
Il loop viene benissimo,lo faccio salire a 30 metri,affondata fino a 15 metri,faccio il loop un giro completo di campo e atterro!!!!!!!
Troppo bello!!!!!!!!!
Compratevi tutti un pearl!!!!!
Ciaooooooooo
P.S.Nessun esponenziale...ho il ditino moooolto educato.Se vi comprate un pearl nn fatevi tutt le pugnette mentali che mi sono fatto io xke vola anche tutto strimmatissimo con il baricentro alla ca***o ecc!!!
|