Citazione:
|
Originalmente inviato da alfred ciao, non sono un esperto nel campo, e sono un nuovo pivellino come dici tu, ti volevo dire una cosa, ieri sera carico batteria (df4) faccio il mio alenamento come al solito e mi accorgo che dopo essersi alzato 1 mt da terra mi si gira a sinistra a piccoli scatti sentendo il motorino di coda in certi momenti come se avesse delle interferenze,lo provo a terra con i comandi di destra e sinistra funziona perfettamente,io penso sia quel transistor che dici tu molto probabile da sostituire nel mio caso chissa forse pure nel tuo! ma meglio sentire uno esperto prendendo due piccioni con una fava a presto ciao da alfred |
be io oggi pom ho rifatto la saldatura al nuovo motorino di coda e diciamo che ora va meglio , ho saldato meglio la massa facendo aderire per bene il piedino del condensatore alla carcassa del motorino
(non so se era quello il problema ma il difetto è quasi del tutto sparito) inoltre ho messo anche in carica le batterie del radiocomando che non erano del tutto cariche quando mi dava quel problema,
SI SENTE OGNI TANTO un leggero cambio di passo , MA SOLO QUANDO LE BATTERIE dell' eli si stanno per esaurire
Consapevole di avere comprato un "TROIATTOLO" NON MI VA DI SMONTARLO O BUTTARLO ....... L'ELI FA UN PO SCHIFO

ma devo dire che STIMOLA A CONTINUARE ........
per ora mi diverto a FARLO STRIsCIARE IN TERRA
PER i PEZZI DI RICAMBIO CONSIGLIATI DALL'AMICO DEL FORUM be...... SONO IN RITARDO PROPRIO IERI HO COMPRATO I PEZZI ROTTI NEL MIO PRIMO VOLO
- SERVO
- CARRELLO
- cuscinetto delle pale del motore principale
- scocca
- flybar
- motorino di cosa
na tragediaaaaaaaaaaaa

ciao a tutti e forse un giorno VOLERO' anch'io (ma poco ci credo

)