Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 07, 17:09   #1 (permalink)  Top
goose77
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
modello autocostruito..consigli...aiuto!!!!

salve a tutti...sto costruendo il mio primo modello destinato al volo..(speriamo che voli) ho sempre avuto la passione per le frecce tricolori ed ecco che sto costruendo MB339 PAN ...vi allego la foto fin dove sono arrivato...ho quasi terminato la fusoliera e chiedo alcune cosette:

1) ho usatoun polistirolo in fogli spesso 2 cm reperito presso un laboratorio di marmi e graniti li usano da mettere sotto le lastre di marmo è molto duro alla pressione l'unica cosa è che quando gli vai dintorno con la carta vetrata è un po noioso in quanto le palline si staccano...e forma una superficia non troppo regolare ,bucherellata,ma accettabile comunque ..si puo vedere in foto..
la mia domanda è :finita la fusoliera la posso rivestire con qualcosa ? tipo carta ecc..fatemi sapere ,la mia ideaèqualla di prenedere del vinavil e diluirlo con acqua 50% e con un pennello rivestire la fusoliera ..ditemi se puo andare bene lo stesso..

2) per lamotorizzazione ho pensato a un motore a spazzole per provarlo la prima volta un classe 400..con 7 celle da 8.4 V e 900mAh opure 6 celle da 7.2 V e 1800mAh (ditemi delle due pile quale puo andare bene)visto che ho gia tutto in casa , regolatore da 20A ,se poi vola ci monto un brushless ..vi dico le dimensioni del modello (lunghezza 71.5 CM e apertura alare 68.5 Cm) mi potete dire perfavore per il brushless cosa posso montare e il relativo regolatore,e anche l'elica quella mi manca e tanto la devo comprare ?

grazie aspetto info...
goose77 non è collegato   Rispondi citando