Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 07, 16:08   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
ciao

una trentina di voli,mai avuto il ben che minimo problema.

ciao.

ps.io il modello me lo sono montato io.

dex1

ad ogni modo x uno che fa 3d perche' non monti il cardano?
sono 130 eurini spesi bene.
Sai, dipende anche da come voli con il modello, io personalmente lo tengo fisso a rovescio,ribaltamenti,tic toc....
Lo strapazzo parecchio, e quindi penso anche ciò sia la causa di questi continui cedimenti della cinghia...
Sull'altro TREX600,quello full upgrade, ho il cardano.... Vi dico la verità fino ad ora quel modello,non l'ho usato moltissimo...
...Vorrà dire che se è l'unica soluzione, lo monterò pure su questo.... Il cardano mi fa paura solo x il discorso "RIGIDITA'"..

Mi spiego meglio:

A volte mi diverto a fare il bischero,tirando l'hold in situazioni magari un pò particolari...faccio delle autorotazioni in extremis, e quindi capita che non atterri in maniera proprio perfetta....Tipo l'altro giorno uscivo dalla virata, hold, ero basso....sono atterrato e mi si è leggermente infossato il rotino di coda nel terreno........Nessuna conseguenza...
Con una trasmissione a cinghia, non corro il rischio che saltino i dentini, mentre col cardano, se il rotino girando,si oppone a qualche ostacolo (pietra\terreno), rischio di spaccare uno dei dentini del bicchierino di coda o della trasmissione con la corona principale... (almeno questa è la mia ipotesi,poi mi sbaglierò), per cui il trex con la cinghia lo uso "tutti i giorni" un pò come cavia, sia per migliorare le nuove manovre che per queste bischeratine quì.... Ditemi un pò che cosa ne pensate....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando